Le seguenti tabelle ti aiutereanno a individuare la tua taglia abituale in base alle taglie originali indicate nel menu a tendina.
Nota: Le taglie delle scarpe sul sito sono Italiane salvo diversa indicazione.
Si prega di notare questa è una guida indicativa. Le conversioni possono variare a seconda del brand. Per ulteriori informazioni o consigli contatta il nostro servizio clienti customer care
I PAPARAZZI DI WAIT AND SEEI PAPARAZZI DI WAIT AND SEE
Per festeggiare i 10 anni di Wait and See, il creativo Giovanni di Modica (@gio_dimo) ha illustrato una parete all'interno dello Store. "I Paparazzi di Wait and See" vi accoglieranno con gioia: venite a farvi fotografare da loro!
Giovanni "Dimo" Di Modica, classe 1976, milanese per caso, si occupa di contenuti creativi dall'età di 12 anni, quando, all'insaputa del cliente, disegnò la copertina di una pubblicazione dei Grateful Dead... ma è una storia lunga.
È passato dai fumetti con Shok Studio agli effetti speciali con Jacopo Rondinelli, dalla scenografia all'illustrazione e poi ha trascorso alcuni anni a produrre concerti, videoclip e spot pubblicitari.
Un giorno, un regista non si presentò sul set e lui lo sostituì. Andò così bene che decise di continuare a fare "quella cosa lì".
Dedicarsi a un solo media alla volta non era più sufficiente, così grazie alla varietà di media che il mondo della comunicazione ha iniziato a richiedere, finalmente non si annoia più!
Suona la chitarra, ama gli animali della fattoria e da grande vuole fare il pittore!
Durante la Milano Design Week, dal 28 settembre al 10 ottobre, 5vie Milano presenta 5vie Design'N'Art, una rassegna di eventi di arte e design nello storico quartiere milanese.
In questa occasione, Ilaria Vita (@pepitepertutti) ha intervistato Uberta Zambeletti sul progetto, sul negozio e su ciò che le riserva il futuro.