Scopri le nostre Coloratissime Collezioni PE24! Contatta il nostro Servizio Clienti per assistenza su taglie e styling h: 10:00-19:00, 7 giorni su 7 -  Scopri le nostre Coloratissime Collezioni PE24! Contatta il nostro Servizio Clienti per assistenza su taglie e styling h: 10:00-19:00, 7 giorni su 7 -  

    
x x

Scala taglie

Le seguenti tabelle ti aiutereanno a individuare la tua taglia abituale in base alle taglie originali indicate nel menu a tendina.

Abbigliamento

FR
34
36
38
40
42
44
46
IT
38
40
42
44
46
48
50
DE
32
34
36
38
40
42
44
UK
6
8
10
12
14
16
18
US
2
4
6
8
10
12
14
GENERAL
0
1
2
3
4
5
6
S - M - L
xs
s
m
l
xl
xxl
xxxl
JEANS SIZE (US)
24-25
26-27
28
29-30
31-32
33
34
ITALIAN MENSWEAR
42
44
46
48
50
52
54
Generale
xs
s
m
l
xl
xxl
xxxl

Collant

xs/s
s/m
m/l
l/xl

Scarpe

it
35
35.5
36
36.5
37
37.5
38
38.5
39
39.5
40
40.5
41
41.5
42
uk
2
2.5
3
3.5
4
4.5
5
5.5
6
6.5
7
7.5
8
8.5
9
us
5
5.5
6
6.5
7
7.5
8
8.5
9
9.5
10
10.5
11
11.5
12
35
35.5
36
36.5
37
37.5
38
38.5
39
39.5
40
40.5
41
41.5
42

Nota: Le taglie delle scarpe sul sito sono Italiane salvo diversa indicazione.

Calze

it
35/37
36/38
38/40
39/41
Taglia unica
Taglia unica

Cinture

eu
70
75
80
85
90
general
xs/s
m/l
xl/xxl

Anelli

eu
48
50
52
54
56
general
6
7
8
9

Cappelli

us
61/2
65/8
63/4
67/8
7
71/8
73/8
71/2
75/8
uk
63/8
61/2
65/8
63/4
67/8
7
71/4
73/4
71/2
europe
53
54
55
56
57
59
60
61
xs
s
s
m
m
l
xl
xl
Taglia unica
Taglia unica

Guanti

general
s
m
l
general
6
6.5
7/7.5
8
8.5/9

Si prega di notare questa è una guida indicativa. Le conversioni possono variare a seconda del brand. Per ulteriori informazioni o consigli contatta il nostro servizio clienti customer care




Resi e cambi

Come posso restituire o cambiare un articolo?

Rendere o cambiare è facile!

Puoi restituire il tuo ordine, interamente o parzialmente, entro 14 giorni dalla data di consegna.

Si prega di compilare il form-online entro 14 giorni dalla data di consegna per richiedere la restituzione o lo scambio di un articolo.

Wait and See non accetterà responsabilità né accetterà la restituzione di merce che viene restituita senza la compilazione del modulo di reso.

Politica di Restituzione e Cambio Per gli Acquisti Online

Puoi restituire o cambiare il tuo ordine, interamente o parzialmente, entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Il form-online deve essere compilato entro 14 giorni dalla data di consegna per richiedere la restituzione o lo scambio di un articolo.

Gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, non danneggiati, non indossati e non lavati, con tutti i loro cartellini originali, i sigilli di sicurezza rossi e con tutti gli imballaggi e i relativi accessori (scatole per scarpe, sacchetti per la polvere, pellicole di plastica sulle suole delle scarpe, confezioni di bijoux, ecc.) ricevuti al momento della consegna.Gli articoli restituiti che non soddisfano questi requisiti non saranno accettati e saranno rispediti all'indirizzo originale a spese del cliente.  

La calzetteria, compresi i calzini, i costumi da bagno e la biancheria intima non possono essere restituiti o cambiati a causa di restrizioni igieniche.

Gli articoli personalizzati e le carte regalo sono in vendita finale e non possono essere restituiti o cambiati.

Wait and See non accetterà responsabilità né accetterà la restituzione di merce che viene restituita senza la compilazione del modulo di reso.

 

Cambi

Gli articoli possono essere sostituiti con lo stesso articolo in una taglia o colore diverso, se il prodotto è disponibile.

 

Rimborsi

I rimborsi consistono nel prezzo pagato per la merce acquistata, escluse le spese di spedizione.

Tutti i rimborsi vengono effettuati in euro (€). Eventuali differenze nell'importo rimborsato possono verificarsi a causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio giornalieri e non saranno rimborsate.

I rimborsi saranno effettuati entro 5 giorni lavorativi dalla data di arrivo degli articoli restituiti presso la nostra sede centrale allo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. 

Per gli ordini effettuati con carta di credito, l'importo da rimborsare sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società che ha emesso la carta di credito, ma in genere richiede fino a 20 giorni lavorativi.

Quando una transazione PayPal viene rimborsata, il denaro ritorna sul conto PayPal o sulla carta di credito/debito del cliente. Le modalità e i tempi di rimborso dipendono dal pagamento originale. I clienti possono consultare la politica di PayPal e controllare lo stato del rimborso in qualsiasi momento, accedendo al proprio conto PayPal.

Restituzioni e cambi all'interno dell'Unione Europea

Si prega di compilare il form-online entro 14 giorni dalla data di consegna per richiedere la restituzione o lo scambio di un articolo.

Sarai responsabile per la restituzione degli articoli alla nostra sede centrale, incluso il costo di spedizione. Consigliamo vivamente di utilizzare un servizio postale o un corriere che offra un servizio di tracciabilità. Avrai 5 giorni lavorativi dalla data di compilazione del modulo per restituire questo/i articolo/i.


Si prega di inviare gli articoli al seguente indirizzo:

Returns

Wait and See

Via Santa Marta, 10

20123, Milano

Italia


Se si tratta di un cambio:

Gli articoli possono essere sostituiti con lo stesso articolo in una taglia o colore diverso, se il prodotto è disponibile.

Il nostro team di assistenza clienti ti contatterà il prima possibile per darti indicazioni su taglie o colori per effettuare il cambio.

Sei responsabile della restituzione dell'articolo che desideri cambiare. Una volta ricevuto, ti verrà inviata la taglia o il colore alternativo a spese di Wait and See.

Restituzioni e cambi da paesi non appartenenti all'Unione Europea

Si prega di compilare il form-online entro 14 giorni dalla data di consegna per richiedere la restituzione o lo scambio di un articolo.


Resi

Si prega di notare attentamente che il costo di spedizione per la restituzione dell'articolo a Wait and See è responsabilità del cliente e sarà detratto dall'importo rimborsato per l'articolo restituito.

Ti invieremo via email una etichetta di reso UPS insieme ai documenti doganali completati necessari da stampare.

Assicurati che l'articolo restituito sia accuratamente confezionato in un imballaggio adatto, l'etichetta UPS sia saldamente attaccata all'esterno del pacco, con i documenti forniti chiaramente visibili in una busta di plastica trasparente adatta. Puoi consegnare il pacco presso un UPS Access Point o organizzare il ritiro presso il tuo ufficio UPS locale seguendo le istruzioni trovate su www.ups.com.

Avrai cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell'etichetta UPS e dei documenti per organizzare il ritiro o consegnare il pacco presso un UPS Access Point. Gli articoli consegnati al corriere dopo 5 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti non saranno accettati una volta ricevuti e ti saranno restituiti.


Cambi

Si prega di notare attentamente che per i cambi al di fuori dell'Unione Europea, sei responsabile dei costi di spedizione sia per l'articolo da restituire che per l'articolo che desideri ricevere in cambio.

Ti invieremo via email una etichetta di reso UPS insieme ai documenti doganali completati necessari da stampare.

Assicurati che l'articolo restituito sia accuratamente confezionato in un imballaggio adatto, l'etichetta UPS sia saldamente attaccata all'esterno del pacco, con i documenti forniti chiaramente visibili in una busta di plastica trasparente adatta. Puoi consegnare il pacco presso un UPS Access Point o organizzare il ritiro presso il tuo ufficio UPS locale seguendo le istruzioni trovate su www.ups.com.

Avrai cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell'etichetta UPS e dei documenti per organizzare il ritiro o consegnare il pacco presso un UPS Access Point. Gli articoli consegnati al corriere dopo 5 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti non saranno accettati una volta ricevuti e ti saranno restituiti.

Una volta ricevuto l'articolo restituito, la taglia o il colore alternativo ti sarà spedito.

Ti invieremo una richiesta di pagamento PayPal per coprire i costi di spedizione sia per l'articolo restituito che per il nuovo articolo che ti invieremo in cambio.

Ti invieremo un'email con i dettagli di tracciamento per seguire la spedizione del tuo articolo scambiato.

Cosa succede dopo?

Una volta ricevuto l'articolo o gli articoli restituiti, Wait and See valuterà la merce restituita per assicurarsi che tutte le condizioni delineate nella Politica di Restituzione siano soddisfatte. 

Wait and See non può accettare la restituzione di articoli non idonei alla rivendita.

Gli articoli devono essere restituiti ordinatamente imballati, nelle loro condizioni originali. Gli articoli devono essere integri, non indossati e non lavati, con tutti i loro cartellini originali, i sigilli di sicurezza rossi e con tutti gli imballaggi e i relativi accessori (scatole per scarpe, sacchetti per la polvere, pellicole di plastica sulle suole delle scarpe, imballaggi per bijoux, ecc.) ricevuti al momento della consegna.

Gli articoli restituiti che non soddisfano questi requisiti non saranno accettati e saranno rispediti all'indirizzo originale a spese del cliente.Se l'articolo o gli articoli restituiti soddisfano le condizioni sopra elencate, il rimborso sarà effettuato sul metodo di pagamento originale entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento e dall'accettazione della merce restituita.

Riceverai un'e-mail dal team di assistenza clienti che ti informerà che gli articoli restituiti sono stati ricevuti, accettati e il rimborso è stato elaborato. 

Quali articoli non sono restituibili?

Tutti gli articoli restituiti entro un periodo che supera i 14 giorni. 

Gli articoli con i cartellini Wait and See rimossi, i cartellini dei marchi e il sigillo rosso. 

Tutte le tipologie di calze, compresi i calzini, i costumi da bagno e la biancheria intima non possono essere restituiti o cambiati a causa di restrizioni igieniche.

Gli articoli personalizzati o vintage non possono essere restituiti o sostituiti.

Gli articoli indossati, usati o danneggiati.

Merce difettosa

Sono considerati difettosi gli articoli ricevuti danneggiati o che non corrispondono al colore, alla taglia o al modello ordinati. Si prega di informare il Servizio Clienti subito dopo la ricezione inviando un'e-mail a happytohelp@waitandsee.it con il numero d'ordine, specificando il problema. I clienti sono pregati di fornire foto dettagliate che mostrino il difetto o l'errore. 


In questi casi, le spese di spedizione e qualsiasi tassa o imposta applicabile per restituire l'articolo saranno a carico di Wait and See. Una volta che questi articoli sono stati restituiti e approvati dal nostro Servizio Clienti, elaboreremo il rimborso entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento. 


Si prega di notare che gli articoli danneggiati a causa della normale usura, per incidente o per uso improprio non saranno considerati difettosi.

Siamo sempre felici di aiutarvi!

Vogliamo migliorare la tua esperienza d'acquisto!  


Per aiutarti a scegliere la taglia giusta, perché non contattare il nostro Servizio Clienti per un consiglio prima dell'acquisto?  


Contattaci su WhatsApp al numero +39 349 2693393 Lun-Ven dalle 10.00 alle 19.00 GMT +1 o scrivi un'e-mail a happytohelp@waitandsee.it


Spedizioni Express

con UPS

Pagamenti sicuri e veloci

Con PayPal, ScalaPay, Klarna e tutte le principali carte di credito

Servizio clienti

Tutti i giorni alle 10 alle 19

Vuoi la Spedizione in Stati Uniti

In Caso Contrario, Seleziona la Destinazione della Spedizione.

Non sarà necessario pagare dazi o tasse aggiuntive al momento della consegna. A seconda del tuo paese di spedizione e dell'importo totale del tuo ordine, dazi, tasse e spese di spedizione, saranno calcolati al momento del pagamento. Informazioni al seguente link.





o Continua con gli acquisti