Scopri le nostre Nuove Coloratissime Collezioni PE25! Contatta il nostro Servizio Clienti per assistenza su taglie e styling h: 10:00-19:00, 7 giorni su 7 - Scopri le nostre Nuove Coloratissime Collezioni PE25! Contatta il nostro Servizio Clienti per assistenza su taglie e styling h: 10:00-19:00, 7 giorni su 7 -
Le seguenti tabelle ti aiutereanno a individuare la tua taglia abituale in base alle taglie originali indicate nel menu a tendina.
Nota: Le taglie delle scarpe sul sito sono Italiane salvo diversa indicazione.
Si prega di notare questa è una guida indicativa. Le conversioni possono variare a seconda del brand. Per ulteriori informazioni o consigli contatta il nostro servizio clienti customer care
La passione di Darryl per l'arte come strumento di guarigione e benessere deriva dalla sua esperienza di insegnante di alunni con disabilità.
In occasione della 62a edizione della Design Week, WAIT and SEE presenta ‘EARTHLY DE-LIGHTS’ progetto d’illuminazione creato dal designer Darryl Bedford. Un'affascinante installazione luminosa realizzata dal designer Darryl Bedford, nato a Perth e residente a Londra. Preparatevi a rimanere abbagliati da una serie di soluzioni di illuminazione uniche, che fonde gli origami tradizionali con il suo avveneristico design digitale e la scultura 3D.
Wait and See Presenta il Fuori Salone 2O24Wait and See Presenta il Fuori Salone 2O24
Utilizzando carta sapientemente tagliata al laser, stampata e colorata, il designer crea pezzi ipnotici che si rifanno alla bellezza intricata degli organismi unicellulari e alle incantevoli illustrazioni delle microscopiche creature marine di Ernst Haeckel.
Vuoi la Spedizione in Stati Uniti
In Caso Contrario, Seleziona la Destinazione della Spedizione.
Non sarà necessario pagare dazi o tasse aggiuntive al momento della consegna. A seconda del tuo paese di spedizione e dell'importo totale del tuo ordine, dazi, tasse e spese di spedizione, saranno calcolati al momento del pagamento. Informazioni al seguente link.
o Continua con gli acquisti